Precisione sottile, sempre a portata di mano

Hultafors - Svizzera

NUOVI FLESSOMETRI SL HULTAFORS.

Provate i nostri nuovi flessometri SL e ve ne accorgerete subito: la precisione è a portata di mano. Il telaio sottile di questi flessometri combina un'estrema robustezza all'estrema facilità di utilizzo e di trasporto, se ne sta perfettamente nelle vostre tasche.

Hultafors new SL tape measures

La prima cosa che noterete nel provare il nuovo flessometro SL Hultafors è che non si fa notare. Infatti la sua forma sottile, protetta da un robusto telaio in plastica ABS è stata disegnata per adattarsi a qualsiasi tasca. Così che sia facile trasportarlo e sia a portata per qualunque lavoro in qualsiasi momento.

Estraete il nastro in acciaio e percepite il meccanismo di precisione nascosto all'interno. Il nastro scorre senza attrito - silenziosamente - e rientra lentamente. Il freno lo blocca in qualunque momento con la massima accuratezza.

Il fermo di protezione è anti usura per la massima durata nel tempo. Aggiungete l'asola in metallo della fibbia di sicurezza per l'utilizzo del flessometro alle grandi altezze e l'immagine è completa: non misurerete più nella vecchia maniera !

"In parole semplici: Precisione in un piccolo contenitore, un compagno affidabile sempre al tuo fianco. Oppure appeso alla cintura con la fibbia di sicurezza, pronto all'uso in tutte le situazioni," dice Håkan Carlsson.

FLESSOMETRO IN ACCIAIO SL

Flessometro sottile con telaio in plastica ABS. Nastro giallo anti graffio con scala in mm. stampata a getto d'inchiostro. Riavvolgimento morbido con fermo di protezione.

  • Conforme alla normativa EU Classe I.
  • Asola in metallo per fettuccia di sicurezza.
  • Gancio terminale in acciaio inossidabile rinforzato.
  • Freno separato per la massima facilità di bloccaggio del nastro.
  • Il nastro può essere sostituito ed è disponibile come parte di ricambio.

Pubblicato il 01 maggio 2013.