Precisione sulle lunghe distanze

Hultafors - Svizzera

LE NUOVE ROTELLE METRICHE CC HULTAFORS.

Prendete una misurazione e sentite la differenza.Take a measure and feel the difference. L'impugnatura ottimizzata per ciascuna misura, l'unicità della presa che assicura misurazioni accurate e il meccanismo di alta precisione all'interno che che assicura movimenti fluidi.

Tutto questo racchiuso in un telaio robustissimo, progettato per gli urti più violenti.

Hultafors long tape CCUn anello terminale permette l'aggancio a qualsiaisi supporto. Con la scelta tra nastro in acciaio e nastro in fiberglass e l'aggancio di sicurezza per lavorare in posizioni elevate potete contare su affidabilità e efacilità d'utilizzo, misurazione dopo misurazione.

Le nuove rotelle metriche CC Hultafors sono state progettate per professionisti che non hanno il tempo e la pazienza di sopportare la rottura dei loro strumenti. I modelli CC vengono offerti in 4 lunghezze differenti con nastri in acciaio o fiberglass. E telai robustissimi in plastica ABS che resistono ad ogni impatto.

Per ottimizzare la presa ciascuna misura ha una sua impugnatura, inclusa la possibilità di estrarre il nastro, misurare e riavvolgere usando una mano sola.

"Il meccanismo di precisione di alta qualità permette un movimento fluido, utile quando si utilizza l'anello terminale. Attaccatelo ovunque, cominciate a camminare e la rotella metrica CC vi tiene aggiornati," dice Håkan Carlsson.

ROTELLE METRICHE CC

Rotella metrica con impugnatura propria di ciascuna misura per ottimizzarne la presa. I nastri CC vengono forniti in diverse lunghezze bianchi in acciaio ad alta resistenza o in fiberglass. Conformi alla normativa EU Classe I

Solido telaio in plastica ABS plastic costruiti per subire ogni tipo di urto. Riavvolgimento rapido e bocca di uscita anti usura. Asola per fettuccia di sicurezza per lavori in altezza.

Nastro in acciaio

  • Nastro bianco in acciaio antiurto e scala stampata a getto d'inchiostro.
  • Protetto da uno smalto in poliestere che riduce il riflesso.
  • Il nastro resiste alla corrosione e al contatto con i solventi e l'umidità.
  • La misura media è dotata di funzione velocità 3:1

Nastro in fiberglass

  • Il nastro giallo in fiberglass è robusto, flessibile e può essere piegato a piacere.
  • Il nastro resiste all' umidità, agli sbalzi di temperatura, alla maggior parte dei solventi chimici e non è conduttore di elettricità.

Pubblicato il 01 maggio 2013.