Robustezza estrema, massima precisione

Hultafors - Svizzera

Hultafors presenta i nuovi scalpelli HDC

Appena comincerete ad utilizzare questi scalpelli sentirete tutta la vostra forza trasmessa direttamente sul pezzo da lavorare. Avrete in mano uno strumento con struttura in acciaio forgiato in un singolo pezzo. Questa caratteristica conferisce allo scalpello forza, resistenza e lunga durata nel tempo.

Hultafors launches chisels HDCInoltre lo scalpello HDC può essere utilizzato piatto, disteso sulla superficie di lavoro senza il pericolo di danneggiarla. In altre parole uno strumento affidabile, robusto e molto preciso.

La forma dell'impugnatura garantisce una presa sicura e quindi un lavoro nella massima sicurezza. Lo scalpello HDC è dotato di una custodia in plastica PP che può essere facilmente agganciata alla cintura dei pantaloni o a un bottone.

SCALPELLI HDCHultafors launches chisels HDC

Scalpelli precisi, affilati, robusti e sempre a portata di mano. Lama perfetta smussata a 25° perchè resti affilata il più possibile nel tempo.

Lo scalpello HDC può essere utilizzato piatto, disteso sulla superficie di lavoro senza il pericolo di danneggiarla. E' dotato di una custodia in plastica PP che può essere facilmente agganciata alla cintura dei pantaloni o a un bottone.

  • Forgiato in un unico pezzo per massimizzare la forza trasmessa sul pezzo di lavoro.
  • La parte piatta incrementa le possibilità di utilizzo.
  • Impugnatura in Santoprene ottimizzata per forza e precisione.
  • Custodia in plastica PP per avere lo scalpello sempre a portata di mano.
  • Terminale in nylon disponibile come pezzo di ricambio.

Pubblicato il 15 ottobre 2014.